⚠️ Avviso per i nostri utenti ⚠️

Considerata l'emergenza nazionale e l’isolamento a cui tutti noi ci dovremmo faticosamente abituare, abbiamo creato questo gruppo per condividere (soprattutto in leggerezza), le vostre esperienze durante queste settimane di “quarantena”.

Gruppo Facebook

Gruppo Telegram

Forza 💪💪! e non perdiamoci di vista :)

Antoniano CinemaTeatro

Inserito nel circuito delle "Sale della Comunità" affiliate ad ACEC Emilia Romagna e sala del prestigioso circuito "Europa Cinemas", il Cinema Teatro nasce nel 1955 ed è una delle sale storiche della città di Bologna. Il Cinema Teatro propone ogni anno un ricco calendario di appuntamenti per grandi, bambini e famiglie. Nucleo centrale è la Stagione Cinematrografica con oltre 350 proiezioni all’anno di Film d’Essai per tutti, oltre alla rassegna “Schermi e Lavagne”: un cineclub per bambini con le migliori proposte della stagione svolto in collaborazione con la Fondazione Cineteca di Bologna. A questo si aggiungono gli appuntamenti di Teatro Ragazzi all’Antoniano: i classici della letteratura per bambini proposti attraverso il Teatro di Prosa e i prestigiosi concerti internazionali che il Teatro ospita da alcuni anni. Il teatro è inoltre a disposizione per affitti ad organizzatori, agenzie e compagnie esterne ed è attrezzato per ospitare spettacoli teatrali, concerti, rassegne cinematografiche, dibattiti e conferenze. Rimanete in contatto con la nostra pagina Facebook per essere sempre al corrente degli spettacoli organizzati presso il CinemaTeatro Antoniano.

Info

Teatro di performance d'arte , Cinema
via Guinizelli 3
40125 - Bologna
cinemateatro@antoniano.it
Antoniano CinemaTeatro
Caricamento mappa..

Prossimi eventi

Mercoledì 29 dalle 21.00 alle 23.00

Acqua e sale-omaggio a Mina&Celentano @Bologna - TeatroAntoniano

Arriva a Bologna il magnifico spettacolo sulle canzoni di 2 miti della musica italiana: Mina & Celentano! ---> spostamento della data prevista il 04 marzo, info: https://bit.ly/2VCbIp8
leggi tutto
Da Domenica 20 Settembre ore 20.00 a Mercoledì 30 Settembre ore 23.30

Montagna in Scena a Bologna!

Montagna in Scena ritorna e vi fa sognare! Alpinismo, arrampicata, parapendio e kayak ai quattro angoli del pianeta. Grandi emozioni, avventura e legami forti: questo è li mondo che amiamo e rispettiamo!