Eventi a Bologna Oggi

Trovati 205 eventi in programma

Da Oggi ore 14.00 a Domenica ore 21.00

Bologna

Festival dell'Antropologia Bologna 2018

Dal 20 al 22 Aprile 2018 si svolgerà la seconda edizione del Festival dell'Antropologia di Bologna. Al centro di questa seconda edizione ci sarà il tema delle MIGRAZIONI.
Oggi dalle 15.00 alle 22.00

Bologna

Storia in Festival - Bologna 2018

Quest'anno il 20 Aprile 2018 si svolgerà la prima edizione di Storia in Festival - Bologna. Al centro di questa prima edizione ci sarà il tema delle MIGRAZIONI, che cercheremo di analizzare dal punto di vista storico.
Da Oggi ore 17.00 a Domenica ore 22.30

Bologna Ripiena

Eataly presenta Bologna Ripiena! Da venerdì 20 a domenica 22 aprile, noi di Eataly celebriamo la pasta ripiena bolognese con un ricchissimo programma di iniziative ed eventi, tra innovazione e tradizione. Ti aspettano 3 giorni speciali con proposte per tutti i gusti, anche in versione Take Away, con un menu tematico in Trattoria e in Osteria. In più, tanti gli appuntamenti dedicati, come la sfida tra le sfogline e le loro squisite ricette. Vediamo subito il programma del weekend di festa!
Oggi dalle 21.00 alle 01.00

MezzoSangue - "Tree - Roots & Crown" Live in Bologna

20 Aprile 2018 MezzoSangue Live - Estragon Club - Bologna Presentazione dell'album "Tree - Roots & Crown" Open: Moder + Tmhh + DJ DIMA _________________________________________
Oggi dalle 22.00 alle 01.00

Maria Antonietta - Bologna - TPO

MARIA ANTONIETTA - "DELUDERTI" Prima data del tour al TPO venerdì 20 aprile 2018. Apertura porte: ore 21.00 Inizio concerti: ore 22.00 Opening Act: HER SKIN
Oggi dalle 19.00 alle 22.00

Apre ZOO(m) / bistrot per cena

IL 20 APRILE STA ARRIVANDO! La lunga attesa sta per finire. I preparativi fervono, le prove e gli assaggi anche. Emozionati e un po' agitati siamo finalmente sicuri di annunciare che no, non era uno scherzo: ZOO sarà davvero un bistrot, ogni sera dopo le 19! Quindi, non mancate, la sera del 20 aprile, all'aperitivo di apertura dalle 19 o alla prima vera cena di ZOO(m) dalle 20,30 in poi.
Oggi dalle 23.30 alle 04.30

I Love Rock & Roll • Bologna

Un viaggio nella musica, nelle immagini e nelle vibrazioni che hanno fatto la storia del Rock. ☞ Ingr. 6 Euro Per il rinnovo della tessera Cassero e per tessere Arcigay si applicano i costi standard (INFO su www.cassero.it/tesseramento)
Oggi dalle 23.30 alle 04.00

Chalet dei Giardini - Spring Break open bar

Venerdì 20 aprile 2018, Chalet dei Giardini Margherita anteprima d'estate sul lago! - - - - - - - - - - - - - - - - In collaborazione con Quelli della Notte, Why Not?, Bologna Eventi, Eseg Studenti Unibo - Erasmusland, Qubò.
Oggi dalle 22.30 alle 05.00

Decadence/Carnivale ★ Mysteries ★ Fakirism ★ Mentalism

Friday 20th April 2018 @ Red + Magazzino DECADENCE // CARNIVALE ★ Mysteries ★ Fakirism ★ Mentalism ★★★★★★★ The fabulous freaks are leaving town They are driven by a strange desire
Oggi dalle 21.30 alle 03.30

Tim Hecker -live"Total Darkness show" Petit Singe Stromboli

Decibel Eventi, Disco_nnect music e LOCOMOTIV CLUB Bologna Presentano: Tim Hecker - live - Unica data italiana Love Streams "Total Darkness show" opening
Da Oggi ore 09.00 a Domenica ore 18.00

Cosmofarma 2018

Inizia QUI il TUO viaggio per scoprire, toccare e vivere una nuova idea di farmacia. Comprenderai come: 👉 Realizzare un ambiente esclusivo per i tuoi clienti;
Oggi dalle 23.00 alle 08.00

Tribal Link Special Dj Set

Nasce TRIBAL LINK Tekno party all'insegna della Tribe/Old skool/ Acid A rotazione proporremo nomi nuovi all' insegna del movimento italiano e non solo ripercorrendo la storia giusto per capirci a timone della prima serata MNT - NEW SPECIES /BLACKQIREX REC. / HULABULAH pioniere del movimento elettronico !!!
Oggi dalle 15.00 alle 17.00

Il Declino dell'Occidente | Carlo Galli e Ignazio Masulli

Per secoli l’occidente ha dominato politicamente e culturalmente il mondo, sfruttando e sottomettendo tutti i popoli e tutte le culture che ne ostacolavano il bulimico progresso. Negli ultimi decenni abbiamo assistito ad una progressiva erosione dell’egemonia che i paesi occidentali pensavano di avere conquistato dopo la caduta del muro di Berlino.. Dove risiede l’origine di questa decadenza? Qual è il futuro che attende i paesi che fino a qualche decennio fa hanno dominato il mondo? Che ruolo ha la fortissima immigrazione che vediamo in questi ultimi anni in questo lungo e complicato processo, in relazione all'evidente e progressiva chiusura delle nostre società?
Oggi dalle 21.30 alle 02.00

Volcov at Ex Forno

Winter_Fall CLOSING PARTY - INFO SOON ABOUT CAVATICCIO FESTIVAL 20 Aprile VOLCOV Non è un russo dalla cassa ipertesa, né un tedesco che fa degli orecchi poltiglia. Volcov è italianissimo e si chiama Enrico Crivellaro. Non è neanche un produttore di primo pelo: fa parte di quella provincia che sta lontana dai riflettori dei club principali e ha iniziato a girare e suonare a partire dai Novanta, forte di un solido retroterra black. Non a caso l’altro pseudonimo con cui Enrico gira è Isoul8, nome che racchiude l’animo soul e deep dei suoi set e delle sue produzioni, e dà anche l’idea del sui “esilio volontario” in quel di Verona dove gestisce la sua etichetta Neroli, confrontandosi con gente come Theo Parrish o Osunlade. Un nome che fa cv.
Oggi ore 15.00

Open call Eva Marisaldi 3000 pagine

Open call Eva Marisaldi 3000 pagine Teatro di Villa Aldrovandi Mazzacorati, venerdi 20 Aprile ore 15 si richiede la partecipazione alla realizzazione di un'opera sonora.