Studio54

STUDIO54 è un Associazione pluralista, apartitica, a carattere volontario e democratico.Non persegue finalità di lucro. Lo scopo principale dell'associazione è quello di promuovere attività culturali,artistiche,ricreative,musicali,sportive,editoriali,turistiche e assistenziali, contribuendo in tal modo alla crescita culturale e civile dei propri soci e dell'intera comunità. Tutti i campi in cui si manifestano esperienze ricreative e formative e tutti quelli in cui si può dispiegare una battaglia civile contro ogni forma di ignoranza, di intolleranza, di violenza, di emarginazione, di razzismo, sono potenziali settori di intervento dell'associazione. I corsi di formazione (es.tetro,cinema,fotografia,musica,ballo,canto,ecc) e le serate (es.cabaret,musica live,aperitivi,contest,esposizioni fotografiche,mostre ecc.) saranno esclusivamente destinate ai soci tesserati. L'associazione pur mantenendo la propria autonomia patrimoniale ed organizzativa, aderisce all'A.I.C.S - Associazione Italiana Cultura e Sport- accettandone lo statuto e adottando la tessera nazionale quale tessera sociale. A breve potrete visionare il palinsesto degli eventi e dei corsi. Peace!

Info

Locale notturno
Studio54 Club Via San Felice 6/B
40122 - Bologna
Studio54
Caricamento mappa..

Prossimi eventi

Domani dalle 23.45 alle 05.00

Gold Diggers at Studio54

GOLD DIGGERS - Clod's B.Day A Special Dj Set With Katzuma / Mads / Trix / Frank Siciliano Hip Hop / Soul / House
Sabato dalle 23.45 alle 05.00

DJ Rou & Friends with Alessio Collina

DJ Rou & Friends, at STUDIO 54, Bologna. L'appuntamento mensile di #Rou al basement club più intimo di Bolo. 'Sui generis' e sopra le righe — ballare e stare in balotta — ogni mese ospiti nuovi da Bolo e non solo.
leggi tutto
Da Venerdì 1 Febbraio ore 00.00 a Sabato 2 Febbraio ore 05.00

BiSide #001 at Studio54

Se la musica e la cultura Underground è arrivata alla soglia dei 40 anni e gode come non mai di ottima salute significa che oggi c’è voglia di guardare oltre, di superare gli schemi ed i luoghi comuni … c’è voglia di guardare e soprattutto ascoltare prima degli altri quello che ancora non c’è: questo è BiSide, l’eterno desiderio di ascoltare il lato B di ogni disco, di non fermarsi alla prima impressione di ciò che ci circonda … perché ciò che conta non è la meta, ma il viaggio.
leggi tutto
Venerdì 8 Febbraio dalle 23.30 alle 05.00

Electronic Waves pres. MIND the GAP @Studio54

🗓Venerdì 8 Febbraio ⏱ 23:30 〰️ 05:00 🌇 Studio54 club, via San Felice 6, Bologna Studio54 ed Electronic Waves presentano MIND the GAP DJs 🔥 ROOM1
leggi tutto