Macondo

"Una rivelazione stimolante a mio avviso meritatamente elogiabile. Il Macondo rappresenta il matrimonio tra le radici culturali e movimentate del Pratello e la stimolante e appassionata ricerca per il bere bene. Distillati di qualità, tequile e rum di pregevole fattura, unite alla cordialità, genuinità e simpatia" Tratto dall'articolo"I migliori 10 cocktail bar di Bologna" - Gourmettoria.it http://www.gourmettoria.it/81-cocktail-bar-bologna-2017

Info

Cocktail bar , Locale notturno
Via del Pratello, 22
40122 - Bologna
+393296149658
Macondo
Caricamento mappa..

Prossimi eventi

Domani dalle 20.45 alle 23.45

Me ne frego e non penso a te (serata per bastardi sentimentali)

"Nata di marzo, nata balzana, casta che sogna d' esser puttana, quando sei dentro vuoi esser fuori cercando sempre i passati amori" Sentenziava un Guccini con le palle quadre.
leggi tutto
Domani dalle 19.00 alle 21.00

Fireflies at 23 Acoustic LIVE at Macondo

Phonofarms presenta: Dopo una serie di piccole esibizioni per i locali di Bologna, il duo acustico Fireflies at 23 torna al Macondo per farvi compagnia con un'ampia selezione dei propri brani inediti e non solo.
leggi tutto
Giovedì dalle 19.00 alle 21.00

Allegri che tra poco si muore al Pratello - Bologna

Reading musicale tratto dal romanzo di Luigi Capone "Allegri che tra poco si muore" (Edizioni Artestampa 2018, Modena). Il reading ha seguito un vero e proprio tour iniziato nel Cilento nell'estate dell'anno scorso per poi proseguire in varie tappe in Irpinia, successivamente a Modena e a Bologna.
leggi tutto
Mercoledì 3 Aprile dalle 22.00 alle 01.00

Davide Di Rosolini a Bologna

Dagli studi condotti dalla U.V.A.(Università Viticoltori Alcolizzati) i termini più corretti per descrivere Davide Di Rosolini sono 4: CantAttore, FantArtista, CreAttivo e Creatino.
leggi tutto
Lunedì 8 Aprile dalle 21.45 alle 23.45

Chi se ne va che male fa (recital e canzoni malincroniche)

Chi se ne va che male fa, lo sappiamo tutti, e dopo una vita da abbandonato è tempo di condividerla con voi. Recital, letture e canzoni malincroniche su ex amatissime, pseudo lolite dedite alla cannabis, miss sistema solare e tante (vabbè non esageriamo...) altre splendide muse che hanno visitato a domicilio il mio piccolo cuore di stagno.
leggi tutto