Macondo

"Una rivelazione stimolante a mio avviso meritatamente elogiabile. Il Macondo rappresenta il matrimonio tra le radici culturali e movimentate del Pratello e la stimolante e appassionata ricerca per il bere bene. Distillati di qualità, tequile e rum di pregevole fattura, unite alla cordialità, genuinità e simpatia" Tratto dall'articolo"I migliori 10 cocktail bar di Bologna" - Gourmettoria.it http://www.gourmettoria.it/81-cocktail-bar-bologna-2017

Info

Cocktail bar , Locale notturno
Via del Pratello, 22
40122 - Bologna
+393296149658
Macondo
Caricamento mappa..

Prossimi eventi

Oggi dalle 21.00 alle 00.00

Cesare Livrizzi Live

Cantautore siciliano, classe 1983. "Milano non contiene amore” è il suo secondo album. Marco Parente lo ha prodotto e Dellera, Asso Stefana, Vincenzo Vasi e Valeria Sturba lo hanno arrangiato.
leggi tutto
Oggi dalle 21.30 alle 23.59

Giovedì Italiano

Giovedì Italiano è la rassegna musicale del Macondo dedicata ai grandi cantautori italiani e alla musica originale.
Domani dalle 21.30 alle 23.59

Around the Music

Around the Music è la rassegna di musica live del Macondo sui generi musicali. Un viaggio musicale che spazia dalla Bossa-nova al Soul, al Funky, Gipsy Jazz, Blues e a tutte le espressioni della Musica.
leggi tutto
Sabato dalle 21.30 alle 23.59

Saturday Rock

Saturday Rock è la rassegna di musica live Rock del Macondo. Tutti i Sabato sera dalle 21,30 alle 23,59. Dai grandi classici del Rhythm'n'blues fino ai Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin, Janis Joplin e tanti altri.
leggi tutto
Domenica dalle 21.30 alle 23.59

Macondo Sunday

Per chi non è ancora stanco del Week-End, la Domenica si continua a far festa al Macondo! Come antichissima lillosa tradizione mcondiana, tutte le Domeniche le passeremo in compagnia della croccantissima INDUO BAND!
Giovedì 31 dalle 22.30 alle 01.30

Davide Di Rosolini a Bologna - Macondo, TradiTour 2019

Dagli studi condotti dalla U.V.A.(Università Viticoltori Alcolizzati) i termini più corretti per descrivere Davide Di Rosolini sono 4: CantAttore, FantArtista, CreAttivo e Creatino.
leggi tutto
Lunedì 4 Febbraio dalle 21.45 alle 23.45

Disperati erotici e stomp (versi e canzoni per solitari seriali)

"Sarò così solo senza di te", cantava con nonchalance il nobel Dylan. E' vero la solitudine fa male, la solitudine ci deprime,però ci permette di passare del tempo con la persona che più amiamo e stimiamo, noi stessi.
leggi tutto
Lunedì 4 Febbraio dalle 21.00 alle 23.59

Quasi Ogni Maledetto Lunedì

(Quasi) Ogni maledetto lunedì. Non è (ancora) una imprecazione ma il titolo del nuovo “format” dei lunedì del Macondo. Da settembre a giugno ogni santo lunedì del mese vi aspettiamo con un menù iperproteico di recital, concerti acustici, binge reading, talk show, performance teatrali e tanto altro (NDR: le idee più insane non sono state ancora annunciate per precauzione) curato da Luca Cerretti, lo showrunner disagiato più pigro e anemico dell'anno.
leggi tutto