Covo Club

Da 40 anni, li hai visti sempre, per la prima volta al Covo Club, in viale Zagabria a Bologna. Le migliori band internazionali, prima di diventare famosissime: Mumford & Sons, The Libertines, The XX, Franz Ferdinand, The Gossip... In più tutto il meglio della musica indipendente italiana e serate clubbing indimenticabili. Ogni weekend, la musica di cui hai bisogno.

Info

Locale notturno , Club privato , Sala con musica live
Via San Donato 149
40127 - Bologna
info@covoclub.it
Covo Club
Caricamento mappa..

Prossimi eventi

Oggi dalle 17.00 alle 22.00

Italia-Galles live at Covo Summer 2021, Bologna

✨ COVO CLUB presenta: ⚽️ domenica 20 giugno, ore 28: ITALIA - GALLES Tutti a tifare nel Cortile del Casalone! Terza e ultima giornata della fase a gironi: gli Azzurri, trascinati da Locatelli, Spinazzola e Immobile sono già qualificati, ma per il primo posto serve fare punti con il Galles di Gareth Bale!
leggi tutto
Giovedì dalle 20.00 alle 01.00

Nicolò Carnesi + PRIM live at Covo Summer 2021, Bologna

✨ COVO CLUB & ANTENNA MUSIC FACTORY presentano: 🎸 in concerto: NICOLÒ CARNESI (ITA - indie pop - Goodfellas / Porto Records) + PRIM (ITA - alt pop - WWNBB)
leggi tutto
Venerdì dalle 20.00 alle 01.00

Franek Windy + Ibisco live at Covo Summer 2021, Bologna

✨ COVO CLUB e COLLETTIVO HMCF presentano: 🎸 in concerto: FRANEK WINDY (ITA - alt punk - Collettivo HMCF) + IBISCO (ita - pop - V4V Records) FRANEK WINDY
leggi tutto
Giovedì 1 Luglio dalle 20.00 alle 01.00

Atmosphere: Shad Shadows + Nevica live at Covo Summer, Bologna

✨ COVO CLUB /// Keeping Rock Music Alive Since 1980 e ATMOSPHERE BOLOGNA presentano: 🎸 in concerto: SHAD SHADOWS (ITA - cold wave - Young & Cold Records)
leggi tutto
Giovedì 8 Luglio dalle 20.00 alle 01.00

Gian Maria Accusani live at Covo Summer 2021, Bologna

✨ COVO CLUB & LA TEMPESTA CONCERTI presentano: 🎸 in concerto: GIAN MARIA ACCUSANI "DA GRANDE FACCIO IL MUSICISTA" (ITA - alt rock) Gian Maria Accusani, fondatore e leader di gruppi come Prozac+ e Sick Tamburo, si presenta per la prima volta al pubblico in veste di raccontatore di storie (storyteller).
leggi tutto
Venerdì 9 Luglio dalle 20.00 alle 01.00

Moltheni live at Covo Summer 2021, Bologna

COVO CLUB E VERTIGO CONCERTI presentano: 🎸 in concerto: MOLTHENI (ITA - songwriting - La Tempesta) Cantautore dalla scrittura trasversale e sempre riconoscibile, Moltheni è considerato uno dei padri fondatori del movimento alternativo italiano degli ultimi vent'anni. Progetto chiuso nel 2010, nei sei album della sua carriera ha toccato numerose sponde del genere indie-rock, rappresentando un riferimento importante anche nelle mutazioni delle nuove generazioni di musicisti.
leggi tutto
Mercoledì 14 Luglio dalle 20.00 alle 01.00

Eugenia Post Meridiem live at Covo Summer 2021, Bologna

Giovedì 15 Luglio dalle 20.00 alle 01.00

A una metrica distanza, Dutch Nazari e A. Burbank, Covo Summer

✨ COVO CLUB & ANTENNA MUSIC FACTORY presentano: 🎸 DUTCH NAZARI e ALESSANDRO BURBANK in: "A una metrica distanza" Uno spettacolo divulgativo semi-serio ad alto tasso di coinvolgimento del pubblico, in cui il rapper Dutch Nazari e il poeta Alessandro Burbank parleranno di poesia e canzone in uno scontro goliardico e spassionato, mettendo a nudo le rispettive arti. Come in un trucco di magia, leveranno la tovaglia alla tavola imbandita della metrica lasciando ai presenti il piacere e il divertimento di un’abbuffata culturale.
leggi tutto
Giovedì 22 Luglio dalle 20.00 alle 01.00

Laila Al Habash live at Covo Summer 2021, Bologna

✨ COVO CLUB e DNA CONCERTI presentano: 🎸 in concerto: LAILA AL HABASH (ITA - rnb - Undamento) Classe 1998, malinconica e frizzante, Laila Al Habash, cresce con il mito di Raffaella Carrà e di Mina, suoi punti di riferimento tanto stilistici quanto musicali, che mescola nelle canzoni con influenze più contemporanee come Kali Uchis, Princess Nokia e Devendra Banhart. Nel 2019 pubblica per Bomba Dischi tre singoli: Come Quella Volta, Zattera e Bluetooth. Tre canzoni diverse tra loro che racchiudono le molte sfaccettature della scrittura di Laila, incluse nella colonna sonora di Summertime, serie Netflix italiana che è arrivata ai primi posti nelle classifiche Netflix mondiali. Nel 2020 esce per Undamento “Rosè” (tra i migliori singoli dell’anno per Rockit), un brano composto a quattro mani con il visionario artista e producer svizzero Tatum Rush. Un singolo onirico che racchiude preziose e brillanti arie disco e R’n’B. Nel 2021 entra a far parte dell’etichetta Undamento e pubblica il suo primo ep “Moquette”, prodotto da Niccolò Contessa e Stabber. Un disco fatto di suoni avvolgenti e grezzi che fanno da sfondo a un flusso di parole dolci e sincere. Un racconto intimo e sfacciato che sgorga dal cuore e si poggia su una scrittura delicata e diretta. Laila Al Habash continua a dimostrare di avere coraggio e personalità e si rivela una delle cantantutrici italiane più interessanti in circolazione.
leggi tutto

OggiBO

E' disponibile una nuova App per dispositivi mobili. Vuoi Provarla ora?