Binario69

LA NOSTRA STORIA è FATTA DA TUTTI VOI CHE PARTECIPATE ALLE NOSTRE ATTIVITà IN MANIERA ATTIVA O SOLO COME SPETTATORI ..... NOI SIAMO UN MOVIMENTO CHE NON VUOLE MORIRE E CHE VUOLE RENDERE QUESTA CITTà E SPERIAMO ANCHE IL NOSTRO PAESE UN POSTO DOVE L’ARTE SIA FONTE DI RICCHEZZA PER TUTTI . continuate a seguirci a partecipare ai nostri eventi e fateci partecipi dei vostri mondi nascosti. mandateci una mail all’indirizzo circolobinariomusica@gmail.com per le vostre proposte musicali , per il resto circolobinario@gmail.com. Vi preghiamo di non mandare messaggi su questa pagina per proposte musicali o artistiche!

Info

Club privato
Via De'Carracci 69/7d
40129 - Bologna
0510038747
Binario69
Caricamento mappa..

Prossimi eventi

Venerdì dalle 22.00 alle 01.00

Ukita 'next door' release tour 2019

L'incontro presso il Siena Jazz Summer Workshop tra il bassista David Paulis e i due giovani musicisti inglesi, Peter Wilson e Luca Caruso, ha dato l'ispirazione alla creazione di un nuovo progetto sperimentale con all'interno diverse contaminazioni musicali sempre di impronta jazzistica . Il trio presenterà il loro nuovo album "next door" a Londra il 28 Febbraio seguito da un tour italiano a fine Marzo.
leggi tutto
Sabato dalle 22.00 alle 01.00

Wormhole Quartet

Alberto Capelli. Electric and classical Guitar, Mohan Veena Emanuele Parrini. Violin Guido Zorn Double Bass Andrea Melani Drums Wormhole è un passaggio teorico attraverso lo spazio-tempo che può creare scorciatoie per lunghissimi viaggi attraverso l’universo.
leggi tutto
Venerdì 5 Aprile dalle 22.00 alle 23.59

Salieri Govoni Negrelli Trio presenta STEPS (AlfaMusic, 2019)

#Steps (AlfaMusic, 2019) - release party del nuovo disco Esce per AlfaMusic il secondo disco di Salieri Govoni Negrelli Trio dal carattere denso, introspettivo, a tratti meditativo. L’album continua la ricerca sul binario estetico del precedente lavoro. I musicisti instaurano un dialogo che riscopre la pulizia formale e gli equilibri tra pianoforte, contrabbasso e batteria. I brani, firmati dagli stessi interpreti, conducono passo passo verso eleganti atmosfere espressive. L’intesa, la coesione e il divertimento sono la cifra stilistica di questo disco, nel quale i tre artisti stratificano i propri suoni costruendo una musica varia, solida e raffinata. L'album, acquistabile durante la serata, sarà disponibile dall'8 febbraio 2019 su tutti i digital store!
leggi tutto
Domenica 7 Aprile dalle 21.30 alle 00.30

Filippo Orefice trio

Filippo Orefice - sax tenore e clarinetto Fabrizio Puglisi - tastiere Marco D'Orlando - batteria Il trio debutta con un repertorio originale, arricchito da alcuni brani popolari e della tradizione jazzistica, alternando libera improvvisazione, elementi tematici e strutture formali scritte.
leggi tutto
Domenica 7 Aprile dalle 16.00 alle 19.00

Workshop / Miles Davis, Electric Sketches/ Fabrizio Puglisi

condotto da Fabrizio Puglisi: Il laboratorio è centrato sul periodo “elettrico” di Miles Davis, in particolare negli anni tra il 1969 e il 1975.
leggi tutto
Mercoledì 10 Aprile dalle 21.30 alle 00.00

Le Cadavere Squisite - Manifesto

///////////////////////////////////////////////////////////////////// ENTRATA LIBERA, USCITA A CAPPELLO TESSERA ARCI OBBLIGATORIA PREISCRIZIONE ON-LINE: https://portale.arci.it/preadesione/ozono-factory/
leggi tutto
Sabato 20 Aprile dalle 22.00 alle 02.00

Telegraph Tehran / DJ LUGI @Binario69

Anche quest anno ci siamo... Purtroppo o per fortuna il nostro music director con la fissa per il groove invecchia ancora e ha deciso di invecchiare bene e di farvi sudare un pò prima del pranzo di Pasqua.
leggi tutto