Binario69 - Summer Train

Info

Club privato
Via De'Carracci 69/7d
40129 - Bologna
0510038747
Binario69 - Summer Train

Prossimi eventi

Venerdì 5 Ottobre dalle 22.00 alle 01.00

The Rednecks quartet

Ugus Moroni - Guitar Daniele D'Alessandro - Bass clarinet Gabriele Quartarone - Bass Vincenzo Messina - Drums "The Rednecks" è un quartetto nato dall'incontro di musicisti derivanti da esperienze e stili musicali diversi ma accomunati dalla passione per le musiche improvvisate, che mette in scena e mischia diverse forme e stili, dal jazz al rock/blues più viscerale con un repertorio che spazia da "Originals" a rivisitazione e stravolgimento dei grandi classici.
leggi tutto
Venerdì 12 Ottobre dalle 22.00 alle 01.00

The Rednecks quartett

si ricomincia con il jazz...questo evento sarà l'inaugurazione della nuova stagione del Binario (welcome to CREOLE QUEEN ). The Rednecks è un progetto nato dall'incontro di musicisti con esperienze e stili diversi, accomunati dalla passione per la musica improvvisata. Il quartetto, spazia e mischia diversi generi musicali dal rock/progressive più viscerale, al jazz, alla sperimentazione sonora!
leggi tutto
Venerdì 19 Ottobre dalle 21.30 alle 00.30

Loredana Melodia SINGS Gershwin

La cantante propone un concerto con le composizioni più note del grande compositore statunitense George Gershwin. George Gershwin è uno dei più grandi compositori americani del primo novecento. Le sue opere
leggi tutto
Sabato 20 Ottobre dalle 22.00 alle 01.00

BALCA Bandanica

La BALCA BANDANICA è un gruppo che trae spunto dalle sonorità "Balcaniche" per poi trovare, attraverso la via dell'eclettismo, una nuova formula definita "Bandanica".
leggi tutto
Mercoledì 24 Ottobre dalle 21.50 alle 00.50

MIRKO BIG BON

Mirko BigBon, classe 1992, nasce a Cagliari dalle ceneri di antichi scenari Punk ed Hardcore isolani. Raggiunge poi il polistrumentismo a Bologna attraverso lo studio delle prime sonorità Deep Blues, Hill Country e Country 40's.
leggi tutto
Venerdì 26 Ottobre dalle 21.30 alle 00.30

DIEGO Frabetti TRIO

Diego Frabetti-TRUMPET NICO MENCI-PIANO Francesco Angiuli II-CONTRABBASS SEGUIRà come di consuetudine la JAM SESSION senza limiti /////////////////////////////////////////////////////////////////////
leggi tutto
Venerdì 2 Novembre dalle 21.30 alle 00.30

Cremonini-Roda-Filippig Trio

CREMONINI/RODA/FILIPPIG TRIO (@Luca Cremonini, chitarra - Andrea Filippig basso - Roda Piero, batteria) Molto più di uno standards trio. Dopo essersi formato sulle classiche jazz songs e sul bop, il trio ha intrapreso un percorso di profonda evoluzione e rinnovamento , consolidando un proprio stile che esplora i mondi del jazz modale di Davis e Shorter, le nuove sonorità di Metheny e Corea, i linguaggi personalissimi di Steve Swallow e Carla Bley.
leggi tutto
Sabato 3 Novembre dalle 22.00 alle 01.00

DOPE

Una miscela di ritmi Funk e vibrazioni Hip - Hop. Linee ritmiche solide e profondi bassi sintetici. Suoni del Soul classico con una nota di modernità.
leggi tutto
Venerdì 9 Novembre dalle 21.30 alle 00.30

Irene Giuliani trio

La musica dell’Irene Giuliani Trio pur nella sua cerebralita’ mantiene un andamento giocoso, una sottile tensione ironica che è sempre presente, anche nelle piu’ avventurose e concitate fasi di composizione estemporanea.
leggi tutto
Sabato 24 Novembre dalle 22.00 alle 01.00

Panaemiliana

Panaemiliana nascono nell’autunno del 2017 dall’incontro di due chitarristi attivi nella scena jazz bolognese e italiana, Davide Angelica e Paolo Prosperini, i quali, sebbene musicalmente diversi, trovano subito la
leggi tutto