BOtanique

A Bologna nei giardini di via Filippo Re! Musica - fruscio - cibo - frescura - bibite - verde - vino - birra - dischi - nel cuore della città! www.estragon.it

Info

Locale notturno , Birreria all'aperto , Sala con musica live
Via Filippo Re, 6
40126 - Bologna
BOtanique

Prossimi eventi

Domani dalle 20.00 alle 23.00

Dan Owen (UK) - BOtanique

“Dan Owen è indubitabilmente uno degli artisti più interessanti del momento. La sua voce è incredibile” (BBC) Lo abbiamo ospitato l'8/12/17 in occasione di Estragon Days al Teatro Comunale Bologna. Accogliamo Dan Owen nuovamente al BOtanique.
leggi tutto
Mercoledì dalle 21.30 alle 23.00

TÉMÉ TAN - BOtanique Festival

Témé Tan è lo pseudonimo dietro al quale si cela il giovane songwriter, produttore e polistrumentista Tanguy Haesevoets. Nato in Congo e cresciuto a Bruxelles, dove ancora risiede, Témé Tan amalgama electro-pop a sonorità e ritmi dell’Africa, guidando l’ascoltatore all’interno di una nuova, e finora sconosciuta, dimensione sonora.
leggi tutto
Giovedì dalle 22.30 alle 01.30

L'incontro - Cinema al parco, BOtanique Festival

#CINEMAALPARCO in occasione della Festa per i 25 anni di Estragon Club "L'incontro" è un film del 2017, scritto e diretto dai registi Michele Mellara e Alessandro Rossi.
leggi tutto
Venerdì dalle 21.00 alle 23.30

Eyo’nlé Brass Band - BOtanique Festival

Ritorna il BOAfrique, la settimana del BOtanique in collaborazione con Cefa- Il seme della solidarietà- Onlus da sempre a tema Africa! E arriva la Eyo’nlé Brass Band che ci porta in un viaggio unico e autentico nella loro Africa dove si mescolano ritmi, danze e canti.
leggi tutto
Venerdì dalle 20.00 alle 21.00

Lo Yoga del Bradipo@BOtanique Festival - laboratori per bambini

BOtanique Festival ospita lo Lo Yoga del Bradipo! Tornano i laboratori dedicati ai più piccoli. Tutti i venerdì dal 15 Giugno al 20 Luglio, alle ore 20:00, nei giardini di via Filippo Re.
leggi tutto
Sabato dalle 21.00 alle 23.30

Africa Unite - System Of A Sound - BOtanique Festival

Chiudiamo questa speciale edizione del BOtanique con due compagni di viaggio che ci hanno accompagnato spesso in questi 25 anni di attività! AFRICA UNITE SYSTEM OF A SOUND è un viaggio, un dialogo tra le due teste pensanti di Africa Unite. Due stili di intendere la musica messi a confronto in un clash che alterna le selezioni di Bunna alle elaborazioni live dub delle stesse da parte di Madaski. Reggae, roots, dub ed elettronica, unite sotto il comune denominatore del sound che, da sempre, ha influenzato la loro produzione musicale. Gran profusione di basse frequenze con costante attenzione al far muovere la dance hall.
leggi tutto