⚠️ Avviso per i nostri utenti ⚠️

Considerata l'emergenza nazionale e l’isolamento a cui tutti noi ci dovremmo faticosamente abituare, abbiamo creato questo gruppo per condividere (soprattutto in leggerezza), le vostre esperienze durante queste settimane di “quarantena”.

Gruppo Facebook

Gruppo Telegram

Forza 💪💪! e non perdiamoci di vista :)

Eventi a Bologna Oggi

Trovati 22 eventi in programma

Oggi dalle 07.00 alle 22.30

La libertà di essere sé stessi. Sessioni individuali via Skype

Quattro sessioni individuali della durata di un'ora in cui: - esploriamo ed approfondiamo la comprensione del rapporto con il Giudice Interiore - riconosciamo gli automatismi e le modalità attraverso cui ci autosabotiamo
Oggi dalle 07.00 alle 22.30

Minduflness Lezioni Individuali via Skype

La lezione individuale è personalizzata in base alle esigenze del partecipante. Vengono utilizzate le principali tecniche della mindfulness (energetica, respiro consapevole, meditazione sui pensieri, self compassion meditation, Atisha, body scan, body scan psicosomatico, auto-esplorazione, meditazione sulle difficoltà…).
Oggi dalle 19.30 alle 22.00

Vi presento! Artisti, opere, curatori

"VI PRESENTO" è una rassegna di appuntamenti bimensili ai quali non potrete mancare!Ospitati dall'enoteca Wine Passion, ogni due mercoledì da dicembre ad aprile, 8 artisti emergenti esporranno i loro lavori.
Oggi dalle 19.00 alle 20.15

Hatha e Vinyasa yoga in San Donato

Una pratica dolce e rilassante alla sera. Le lezioni saranno composte da un - un riscaldamento iniziale - una serie di posizioni energizzanti, riequillibranti e rinforzanti
Oggi dalle 17.30 alle 20.30

Bologna palestra PalAngela

Corsi di kungfu, qigong, taiji

La Scuola Libertao riparte a settembre Nuovi corsi presso palestra PalAngela, via veronese 3/a bambini mercoledi e venerdi ore 17.30 adulti mercoledi 18.30 20.30 taiji quan, qigong, xingyquan
Oggi dalle 14.00 alle 20.00

Mostra Noi. Non erano solo canzonette

NOI. NON ERANO SOLO CANZONETTE Racchiusa fra due abbracci, quello di Domenico Modugno sul palco di Sanremo 1958 e quello di Paolo Rossi nella notte di Madrid che nel 1982 laureò l’Italia campione del mondo, la mostra procede cronologicamente a toccare ogni aspetto della vita sociale, del costume, della cronaca, del lavoro e dei cambiamenti nelle convinzioni etiche e morali di quegli anni.
Oggi dalle 18.30 alle 20.00

via m.polo 53 presso sede ASS. COMITATO DI GESTIONE LAME

Il Corpo Musicale

Riprende il nuovo ciclo TUTTI I MERCOLEDI dal 9 OTTOBRE fino a MAGGIO ..DALLE ORE 18,30 alle 20,00 IN COLLABORAZIONE CON L 'MCE ( movimento di cooperazione educativa )