Eventi a Bologna Ieri

Trovati 131 eventi in programma

Ieri dalle 18.00 alle 23.59

Unipol Arena

SOLD OUT Calcutta Unipol Arena - Bologna

⚠️SOLD OUT⚠️ 🌴mercoledì 23 gennaio 2019 Calcutta pagina di Bologna Unipol Arena ⚠️ORARI UFFICIALI⚠️ 18:30 porte 20:30 Bomba Tv 21:00 Calcutta DNA concerti
Ieri dalle 20.00 alle 23.00

Unipol Arena

Calcutta Live a Bologna / 23 gennaio

E’ stato un vero e proprio bagno di folla quello che ha salutato il ritorno live di Calcutta, il 21 luglio scorso nella sua Latina. Un grande abbraccio di oltre 15.000 persone accorse allo Stadio Francioni con le mani al cielo e il “cuore a mille”.
Ieri dalle 20.00 alle 23.00

Calcutta - 23 gennaio Bologna, Unipol Arena

E’ stato un vero e proprio bagno di folla quello che ha salutato il ritorno live di Calcutta, il 21 luglio scorso nella sua Latina. Un grande abbraccio di oltre 15.000 persone accorse allo Stadio Francioni con le mani al cielo e il “cuore a mille”.
Ieri dalle 20.00 alle 23.00

Toni Servillo al Cinema Lumière con 'Il teatro al lavoro'

#ToniServillo presenta 'Il teatro al lavoro' (Italia/2018) di Massimiliano Pacifico (58') Mercoledì 23 gennaio, ore 20.00 - Cinema Lumière Prevendita biglietti online: bit.ly/2sya2x1
Ieri dalle 19.00 alle 21.00

Xenofemminismo, un libro di Helen Hester

Xenofemminismo di Helen Hester Produzioni Nero, collana Not La traduttrice Clara Ciccioni dialogherà con Nina Ferrante CRAAAZI e il laboratorio Smaschieramenti.
Ieri dalle 21.00 alle 23.00

Luca Argentero | È questa la vita che sognavo da bambino?

::: 23 gennaio 2019 Luca Argentero È QUESTA LA VITA CHE SOGNAVO DA BAMBINO? di Gianni Corsi regia Edoardo Leo Luca Argentero racconta le storie di grandi personaggi dalle vite straordinarie, che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina. Raccontati sia dal punto di vista umano che sociale, con una particolare attenzione al racconto dei tempi in cui hanno vissuto.
Ieri dalle 22.00 alle 01.00

La notte dei cantautori live at Cortile Cafè

Per la rassegna dedicata ai cantautori italiani, questa sera sul palco, un duo d'eccezione, ci proporrà un percorso tra decine di cantautori e autori italiani, anche quelli che non vi aspettate.....
Ieri dalle 17.00 alle 23.00

Il Mercoledì di Làbas in Vicolo Bolognetti

Il Mercoledì di Làbas in Vicolo Bolognetti PROGRAMMA: -Dalle ore 17.00: Info point in sostegno dell'operazione Mediterranea Saving Humans alla quale abbiamo preso parte con l'associazione YaBasta Bologna Ci sarà il materiale comunicativo e il merchandising il cui ricavato serve a sostenere la missione. Potete donare direttamente all'info point oppure al link:
Ieri dalle 21.00 alle 23.00

Politica con la P maiuscola

In occasione della pubblicazione del libro: "La P maiuscola. Fare politica sotto le parti" l'AC di Bologna, insieme al MLAC Bologna, propone un incontro pubblico come occasione di confronto e scambio sul tema della politica.
Ieri dalle 20.30 alle 23.00

Land Rover Arena

Segafredo Virtus Bologna v Besiktas Sompo Japan

Ieri dalle 21.00 alle 00.00

Zoopalco Poetry Slam//Electro-reading Terzago + Nizár

► ZOOPALCO POETRY SLAM Il poetry slam è una sfida a colpi di versi, una gara di poesia letta o detta ad alta voce. Ci si può iscrivere inviando una mail a zoopalco@gmail.com entro il 19 gennaio con tre poesie scritte di proprio pugno. Il 20 comunicheremo i nomi dei partecipanti!
Ieri dalle 20.30 alle 22.30

FIBA BCL, Week 12: Virtus Segafredo - Besiktas Istanbul

Nella 12° giornata di FIBA Champions League, la Virtus Segafredo Bologna affronta i turchi del Beşiktaş JK Basketbol!
Ieri dalle 21.00 alle 23.00

Dio ride - nish koshe

di e con Moni Ovadia e con le musiche dal vivo della Moni Ovadia Stage Orchestra scene e costumi Elisa Savi regia Moni Ovadia A venticinque anni da Oylem Golem, Moni Ovadia torna con il suo Simkha Rabinovich, il vecchio ebreo errante che insieme a cinque musicanti, sei vagabondi in tutto, racconta storie del popolo e della cultura Yiddish rievocando melodie di un mondo passato, fatto di esilio ma anche di feste e riti di passaggio. Le sue canzoni, sempre in bilico tra umorismo e riflessione drammatica, narrano di un popolo sospeso tra cielo e terra, con lo stile che ha permesso alla cultura ebraica di farsi tramite di un racconto impossibile eppure necessario.
Ieri dalle 19.00 alle 21.00

Manuale per ragazze rivoluzionarie di Giulia Blasi

"Ragazze, non c’è più tempo da perdere: bisogna fare la rivoluzione!" La scrittrice e giornalista Giulia Blasi incontra Eugenia Fattori per raccontare il suo ultimo libro "Manuale per ragazze rivoluzionarie. Perchè il femminismo ci rende felici" (Rizzoli).
Ieri dalle 20.00 alle 23.00

Attention_Burn_Play+MOMBAO concerto performance

con: - Mombao (Anselmo Luisi e Damon Arabsolgar) - i partecipanti Laboratorio con Lucia Palladino_ATTENTION_BURN_PLAY - coordinamento: Lucia Palladino e Piero Ramella