⚠️ Avviso per i nostri utenti ⚠️

Considerata l'emergenza nazionale e l’isolamento a cui tutti noi ci dovremmo faticosamente abituare, abbiamo creato questo gruppo per condividere (soprattutto in leggerezza), le vostre esperienze durante queste settimane di “quarantena”.

Gruppo Facebook

Gruppo Telegram

Forza 💪💪! e non perdiamoci di vista :)

Eventi a Bologna Domenica

Trovati 28 eventi in programma

Domenica dalle 21.30 alle 23.00

Miyazaki / le colonne sonore dal vivo • Bologna

MIYAZAKI Le migliori colonne sonore dal vivo @ Locomotiv Club Via Sebastiano Serlio, 25, 40128 Bologna Domenica 5 aprile 2020 Inizio: 21:30 Apertura: 20:30
Domenica ore 10.00

Monet e gli Impressionisti. Visite guidate family.Annullata

Dal Musee Marmottan di Parigi una pregiata selezione di opere firmate da Monet e dagli artisti che nella seconda metà dell' '800 si confrontarono con la vie moderne...li scopriremo insieme come sempre in modalità familyfriendly ;)
Domenica dalle 16.00 alle 18.30

Igor Sibaldi, Pinocchio Segreto a Bologna

Appuntamento speciale a Bologna con Igor Sibaldi: un incontro ad un orario insolito, per esplorare territori insoliti. Ars•Divina è lieta di poter proporre assieme a IGOR SIBALDI e al Teatro Celebrazioni di #Bologna un appuntamento del tutto unico.
Domenica dalle 09.00 alle 12.00

Via Amilcare Ponchielli, 21, 40141 Bologna BO, Italia

Run for Parkinson's 2020

La Pol. Dil. SANRAFEL organizza per il quinto anno consecutivo la Run for Parkinson's, una manifestazione podistica non competitiva aperta a tutti che si svolgerà domenica 5 Aprile 2020 alle ore 09:00 a Bologna nel quartiere Savena.
Domenica dalle 09.00 alle 20.00

Cancelled: Vintage Kilo Sale • Bologna • VinoKilo

❤️ONLINE KILO SALE❤️ 3 categorie online: pesi leggeri, pesi medi, pesi massimi. Super affari da non perdere: Crazy Shirt da 19€ a capo. Abiti da 19.5€ a capo.
Domenica dalle 15.30 alle 19.30

Concerti Animati al Mercato Sonato

Concerti Animati Mercato Sonato Via Tartini 3, Bologna Ore 15.30 Merenda | Ore 16.30 Spettacolo | Ore 17.30 Attività ludico-ricreative e aperitivo accompagnatori
Domenica dalle 14.30 alle 22.30

Gita e cena sociale Certosa di Bologna

Da secoli è il luogo dove riposano i bolognesi ma soprattutto è il più grande museo cittadino: tra i suoi chiostri si alternano sepolture di uomini illustri (Giorgio Morandi, Giosue Carducci, Lucio Dalla...) e donne straordinarie che hanno lottato in epoca risorgimentale e animato il panorama culturale della città. Ci aggireremo tra i chiostri silenziosi scoprendo molteplici simbologie che intrecciano la loro storia con uno dei campionari più spettacolari di scultura: dall'eleganza del marmo delle vesti ottocentesche alla sinuosità del Liberty passando per la forza del bronzo e del variopinto mosaico del Novecento.
Domenica dalle 11.00 alle 20.00

Robert Doisneau

ROBERT DOISNEAU 📷 La street photography dell’artista parigino dal 6 marzo al 21 giugno 2020 a Palazzo Pallavicini Bologna si prepara ad accogliere dal 6 marzo al 21 giugno 2020 un’importante retrospettiva dedicata al grande fotografo Robert Doisneau (1912 - 1994), celebre per il suo approccio poetico alla street photography, autore di "Le baiser de l'hôtel de ville", una delle immagini più famose della storia della fotografia del secondo dopoguerra.
Domenica dalle 16.00 alle 18.00

Visita con archeologo della mostra "Etruschi" a Bologna

Mostra "ETRUSCHI. Viaggio nelle terre dei Rasna" a Bologna 🏛 Visite guidate con archeologo 🏛 Scopri tutte le date delle visite generali e tematiche!
Da Sabato ore 09.00 a Domenica ore 18.00

Pole Dance Bologna

Formazione Pole Dance livello Intermedio ed Avanzato

Per chi ha già' conseguito il livello base, ecco un nuovo momento formativo. 16 ore di lavoro per insegnare ad insegnare spin, Combos e triks di livello intermedio ed avanzato.
Domenica dalle 09.30 alle 18.30

American Cursive con Alessandro Salice

Lo stile L’American Cursive Handwriting è il carattere ideale per chi vuole imparare a scrivere quotidianamente in modo rapido, leggibile ed elegante, usando la comune penna a sfera o la stilografica. È uno stile di scrittura nato verso la fine del XIX secolo negli Stati Uniti, per andare incontro alle esigenze degli addetti alla corrispondenza in ambito commerciale, là dove era necessario scrivere tanto, in tempi brevi e nel migliore dei modi. L’American Cursive rappresenta un’ottima scelta per chi vuole migliorare la propria scrittura quotidiana, costituisce un ottimo punto di partenza per chi si avvicina per la prima volta alla calligrafia ed è utile anche come corso preparatorio allo studio dello Spencerian.
Da Sabato ore 08.00 a Domenica ore 17.00

1° Coppa Garisenda

Da Budrio (BO) passando per le provincie di Bologna, Ferrara, Rovigo, Venezia, fino all'isola di Albarella
Da Sabato ore 10.00 a Domenica ore 16.00

Workshop di musical: Next to Normal con Taverni e Beddini

Workshop di musical con Francesca Taverni ed Eleonora Beddini dedicato allo spettacolo Next to Normal. Dedichiamo 2 giorni di studio intenso ad uno spettacolo moderno, efficace, e dai contenuti importanti. Lo faremo con due protagoniste del musical italiano, in collaborazione con i professionisti del centro di psicanalisi Dedalus, che ci ospiteranno, perchè il teatro e la musica possono essere veicolo efficace di temi importanti ma di cui si parla poco.
Domenica dalle 21.30 alle 22.30

Jazz a Domicilio - La Maratona del Jazz

- martedì 31 marzo ore 22:30 Massimo Tagliata - mercoledì 1° aprile ore 19:30 Fabrizio Puglisi - giovedì 2 aprile ore 22:30 Paolo Prosperini - venerdì 3 aprile ore 21:30 Cristina Zavalloni e Cristiano Arcelli
Domenica dalle 10.00 alle 19.00

Uniform into the work/out of the work

La Fondazione MAST informa che in ottemperanza alle disposizioni contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri sulle Misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del COVID-19 del 9 Marzo 2020 (https://bit.ly/3cIWMM1), l’apertura degli spazi espositivi del MAST è sospesa fino al 3 Aprile 2020.