Eventi a Bologna Domani

Trovati 147 eventi in programma

Domani dalle 20.00 alle 22.00

Vibrazione sonora - Risveglio del centro

VIBRAZIONE SONORA - RISVEGLIO DEL CENTRO🧘‍♂️⭐️ ☀️Vibrazione del centro. Incremento della vitalità. Esperienza di risveglio al sentire e alla motilità degli organi e tessuti del nostro bacino.
Domani dalle 18.00 alle 21.00

La rivoluzione dei piccoli pianeti di Pierluigi Sullo

il manifesto in rete presenta LA RIVOLUZIONE DEI PICCOLI PIANETI un romanzo nel 68 (ed Lastarìa) "Andremo dovunque sta accadendo qualcosa o dove possiamo imparare
Domani dalle 14.00 alle 16.00

Corso Riciclabiti e riparazioni sartoriali

Impara a trasformare i vestiti che non usi più e a realizzare qualunque riparazione sartoriale. Il corso si svolge in 14 ore di cui 2, teoriche, da fare il 25 gennaio dalle 14,00 alle 16,00 + 12 ore di cucito da calendarizzare quando vuoi.
Domani dalle 21.00 alle 00.00

90 Unplugged Night Jam al Black Cat con Rooba Forte Blues Trio

Ritorna col botto la jam anni '90 del Black Cat! Portate chitarre, bassi, e iscrivetevi nel foglio google per prenotare i pezzi! Gabriella, Francesco e Simone, il trio resident Rooba Forte, vi accompagnerà nella performance, e come sempre, non mancheranno sorprese, improvvisazioni, momenti esilaranti e tante belle vibrazioni, tra una birra e un hamburger. :)
Domani dalle 17.00 alle 18.00

Il meritorio recupero della Torre dell’Acqua di Monte Donato

Giovanni Paltrinieri ci parlerà de "Il meritorio recupero della Torre dell’Acqua di Monte Donato" presso: COMITATO PER BOLOGNA STORICA E ARTISTICA STRADA MAGGIORE 71
Domani dalle 22.30 alle 00.30

Sixome

DANIELE CATTANI - voce SARA FAVARETTO - voce LUCA PAGLIARELLO - basso STEFANO ROSSI - chitarra VINCENZO SANTANGELO - tastiere RENATO RAINERI - batteria
Domani dalle 21.00 alle 23.00

Massimo Lopez & Tullio Solenghi show a Bologna

Dopo 15 anni, come due vecchi amici che si ritrovano, Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco, accompagnati dalla Jazz Company diretta dal M° Gabriele Comeglio. Lo show di cui Lopez e Solenghi sono interpreti ed autori è un mix di imitazioni, scketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni con gli spettatori con cui due "vecchie volpi da palcoscenico" si offrono al pubblico con la spassosa ed emozionale empatia che da sempre li contraddistingue. Quasi due ore di esilaranti cammei come l'incontro tra papa Bergoglio e papa Ratzinger, il duetto musicale di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello di Dean Martin e Frank Sinatra che ha riscosso un enorme successo nella puntata natalizia di "Tale e Quale Show". Ed è proprio grazie allo show televisivo che i due artisti hanno deciso di tornare in scena. «In sede di scrittura e composizione del tutto, l'idea dominante è stata subito quella di riappropriarci del nostro marchio di fabbrica che ci ha contraddistinto fin dall'esordio col Trio, coniugandolo su nuovi contenuti. Il divertimento è predominante, ma non mancano momenti di profonda emozione, come quello in cui ricordiamo Anna e l'applauso che ne scaturisce ogni sera sembra non finire mai.»
Domani dalle 22.30 alle 05.30

BART & RED presentano: Porn*star

Bart Club & RED insieme per un nuovo appuntamento mensile targato PORN*STAR! Terzo appuntamento venerdì 25 gennaio con il live sexy show di KEN SUMMERS!
Da Domani ore 15.00 a Domenica ore 20.00

Global Game Jam - Chapter Bologna

La GGJ, giunta ormai al decimo anno, è una manifestazione che ogni anno permette a sviluppatori (programmatori, musicisti, grafici, designer e scrittori) di ritrovarsi in sedi accreditate in tutto il mondo per una full immersion di 48 ore con l'obiettivo di sviluppare un videogioco. Non è una gara: il fine della GGJ è quello di diffondere lo sviluppo del videogioco indipendente nel mondo, far conoscere gli sviluppatori videoludici al grande pubblico ed infine far conoscere gli sviluppatori fra di loro.
Domani dalle 19.30 alle 01.30

Clod's B.Day #GOLD Diggers

GOLD DIGGERS - Clod's B.Day Vanilia & Comics questo venerdì Clod's B.Day... si festeggia!!! A Special Dj Set With Katzuma / Mads / Trix / Frank Siciliano/hancy
Domani dalle 18.30 alle 20.30

OPEN DAY - I nuovi Percorsi Formativi di GRiFo Counselling

Venerdì 25 Gennaio 2019, ore 18.30, presso la sede didattica della Scuola di Counselling G.Ri.Fo. di via Nicolò dall'Arca 1/d, siamo lieti di invitarvi a:
Domani dalle 17.30 alle 18.30

Corso: English is Art - prova Gratuita

La PRIMA PROVA IL 25 GENNAIO è GRATUITA! Ti aspettiamo venerdì 25 gennaio Presso lo spazio laboratori la casa di Capitancucino A Zola Predosa dalle 17.30 alle 18,30.
Domani dalle 20.00 alle 23.00

Voglia DI PESCE

A GRANDE RICHIESTA SECONDO APPUNTAMENTO CON LO CHEF GIGI E LE SUE PRELIBATEZZE MARINARE. DOPO IL GRANDE SUCCESSO DELLA PRIMA EDIZIONE DI "VOGLIA DI PESCE" RICORDATEVI DI PRENOTARE IN FRETTA!
Domani dalle 20.00 alle 23.30

GDT al Buio Bologna #4 - Seconda Stagione!

QUARTO APPUNTAMENTO DELLA SECONDA STAGIONE di GdT al Buio BOLOGNA! Entri, ti siedi e GIOCHI! ____________________________________________ Il GDT al Buio è una iniziativa volta a incentivare il gioco da tavolo. In queste serate un gruppo di persone si riunisce per giocare da tavolo a giochi che scoprirà la sera stessa, anche con persone che non conosce: la scoperta e la novità la fanno da padrone!
Domani ore 20.30

Via Emilia, 305, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia

Il vedutismo, la camera oscura e la fotografia

Il vedutismo, la camera oscura e la sua influenza sulla nascita della fotografia Per il ciclo "Le monografie di Tempo e Diaframma", venerdì 25 gennaio 2019 si terrà un incontro in cui il Prof. Carlo Marco Cantelli, docente di storia dell’arte e di fotografia ci accompagnerà in un viaggio storico alla ricerca dell’origini della fotografia.