Eventi a Bologna Domani

Trovati 147 eventi in programma

Domani dalle 18.00 alle 00.00

BEER ME: il festival invernale dei birrifici indipendenti al Tpo

Siccome ci erano mancanti li abbiamo invitati di nuovo! I birrai indipendenti che placheranno la nostra sete! Li troverete il 25 e il 26 gennaio per la versione invernale del consueto appuntamento con la birra artigianale al TPO e il bicchiere ve lo diamo noi!
Domani dalle 21.30 alle 23.30

GAME Quartet

G.A.M.E. sono quattro strepitosi musicisti che abbiamo il piacere di ospitare al "Porco" per la prima volta. I ragazzi,tenendo fede al nome del loro quartetto, "giocheranno" con un repertorio formato da jazz standards e da pezzi più noti al grande pubblico, restituendoci per ciascun brano una versione arrangiata secondo la loro sensibilità artistica. Ci aspetta quindi una serata speciale, in cui il linguaggio raffinato ma a volte un pò "ostico" del jazz verrà "tradotto" e reso più fruibile da : Anna PirasPiras alla voce, Enrico Pitaro alla chitarra, Giannicola Spezzigu al contrabbasso e Marco Raimondi alla batteria. Come sempre, e sempre più, vi consigliamo la prenotazione e ci congratuliamo sin d'ora con chi consumerà!!!!!!
Domani dalle 21.00 alle 23.00

L'ultima diva dice addio, un libro di Vito Di Battista

L'ultima diva dice addio di Vito Di Battista SEM Laura Gramuglia ne parla con l'autore. È la notte di capodanno del 1977 quando Molly Buck, stella del cinema di origine americana, muore in una clinica privata alle porte di Firenze. Davanti al cancello d’ingresso è seduto un giovane che l’attrice ha scelto come suo biografo ufficiale. È lui ad avere il compito di rendere immortale la storia che gli è stata data in dono. E forse molto di più. Inizia così il racconto degli eventi che hanno portato Molly Buck prima al successo e poi al ritiro dalle scene, lontana da tutto e da tutti nella casa al terzo piano di una palazzina liberty d’Oltrarno, dove lei e il giovane hanno condiviso le loro notti insonni.
Da Domani ore 18.00 a Domenica ore 17.00

Aerial Week End First Ed. - Straps

**Aerial Week End First Ed. - STRAPS** Con Caterina Pio Di passaggio a Bologna, Caterina non vede l’ora di visitare il nuovo Eden e portarci un po’ del suo lavoro! Nei giorni di venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 gennaio darà classi di straps - cinghie aeree aperte a vari livelli, a partire da principianti (cui si richiede però una previa esperienza su altri strumenti aerei, o in altre discipline acrobatiche). Sarà possibile iscriversi ad una singola lezione o a più d’una.
Domani dalle 21.00 alle 04.00

Downtown Venerdì 25 Gennaio 2019

Il progetto appena nato Downtown è già entrato nel cuore dei bolognesi, un format completamente nuovo in pieno centro che parte dall'aperitivo, cena di alta qualità e poi discoteca con la migliore musica house. Era da anni che non c'era una serata del genere, e ora esiste tutti i venerdì a Bologna sotto a le 2 torri.
Domani dalle 19.00 alle 22.00

Tunonna at RUZZ urban culture

FrAnK, Dynamite Fest e Ruzz Urban Culture sono lieti di presentarvi: Tunonna Acoustic folk punk da Roma Tunonna è una delle molteplici espressioni artistiche della poliedrica Silvia Sicks, illustratrice, fumettista, musicista prestata all’enogastronomia romana, feticista delle pratiche INPS e delle file alle ASL.
Da Domani ore 19.00 a Giovedì 7 Febbraio ore 21.00

Materia e Memoria. Bipersonale di mosaico e architettura rurale

Inaugurazione della mostra bipersonale della mosaicista Andrea Cristino e dell'architetto Alex De Muzio, curatore del progetto Masserie di Puglia. Durante il vernissage, verrà anche presentato il libro 'Masserie nella terra dei laghi. Architettura rurale nel Gargano settentrionale', a cura di Alex De Muzio (Claudio Grenzi Editore).
Domani dalle 23.15 alle 04.15

✦ JAY Santos ✦ Swaggami Hiphop Reggaeton Official party

Swaggami Presenta < <🎊💢 JAY SANTOS 💢🎊>> La sua fama e il successo internazionale hanno visto una maggiore collaborazione con il DJ spagnolo José de Rico e il cantante domenicano spagnolo Henry Mendez Noche de estrellas che è stato un successo commerciale in Spagna e Francia
Domani dalle 19.00 alle 21.00

Susanna Laterza (improvvisazione per basso elettrico)

(Concerto ad ingresso gratuito riservato esclusivamente a soci #AICS 2018/19, con offerta libera riservata all'artista. L'ingresso alla sala concerti è limitata a 25 persone alla volta.)
Domani dalle 19.00 alle 22.00

Degustazione Nebbiolo e Polenta 25 Gennaio 2019

Serata Degustazione NEBBIOLO E POLENTA CALICE DI VINO ROSSO A SCELTA TRA NEBBIOLO PIEMONTESE ( Cantina Sordo) E VALTELLINESE (Cantina Luca Faccinelli)
Domani dalle 20.30 alle 23.30

Savio Vurchio 4tet [A me me piace o’ Blues]

Un omaggio a Pino Daniele interpretato dalla magnifica voce e dal talento di Savio Vurchio, cantante andriese, noto anche per la partecipazione a diversi programmi televisivi, tra cui “The Voice” e “Re per una notte”, entrambi in onda sulla Rai.
Domani dalle 22.30 alle 01.00

Sixome at Bravo Caffè - 25 gennaio 2019

Il groove è inconfondibile, atmosfere da ‘club’ evolvono in un crescendo coinvolgente. Il live è sempre un evento. Daniele Cattani, vocals, harmonica
Domani dalle 19.00 alle 02.00

BUM Donuts W/ Alsogood

B.U.M. DONUTS 🍩Beats, Hip Hop e Nu-Soul "Se non capisci le parole, puoi sentire il funk" W//: _ Alsogood (from Figùra) _ Sub:conscio > Ingresso con tessera AICS
Domani dalle 18.00 alle 21.00

Presentazione di "Psicologia della condotta"

Assieme a Lorenzo Sartini e Leonardo Montecchi presenteremo la traduzione italiana di "Psicologia della condotta" di Josè Bleger. Un testo molto importante per l'autore argentino, pubblicato per la prima volta nel 1963, all'interno del quale emerge una concezione dell'uomo come essere primariamente sociale, inevitabilmente prodotto e condizionato dai propri vincoli nella concreta quotidianità.
Domani dalle 21.00 alle 23.00

Maculelê per tutt* / 3

Dopo il successo delle precedenti edizioni, Sambaradan propone un nuovo workshop di Maculelê - affascinanate danza/lotta afrobrasiliana - insieme a Mestre Federico, fondatore di Capoeira Palmares Bologna e Modena.