Eventi a Bologna Domani

Trovati 147 eventi in programma

Domani dalle 20.30 alle 01.30

Taranta Night | Mascarimirì al Mercato Sonato

Venerdì 25 gennaio Mercato Sonato Via Tartini 3, Bologna Taranta Night: una serata completamente dedicata alla musica popolare e le danze del Sud Italia con workshop di danza e musica dal vivo!
Domani dalle 20.00 alle 00.00

Basement / Culture Abuse / Muncie Girls | Locomotiv , Bologna

Hellfire Booking in collaborazione con Erocks e This Is Core presentano : ________________________________________ > apertura porte ore 20:00 > Muncie Girls live ore 20:30
Domani dalle 22.00 alle 01.00

La Famiglia, Dj Lugi | Freakout Club

La Famiglia, Dj Lugi Live!
Domani dalle 20.00 alle 03.00

Per Colpa Degli Anni ’90 - Cà de Mandorli

Ci siamo!!! Per un 2019 col botto riapriamo i battenti e finalmente torniamo a Cà de Mandorli con il nostro amato party di Per Colpa degli anni ’90. Le regole sono sempre le stesse, la sobrietà non è concepita, l’ignoranza dilaga e regnano indistintamente musica dance e anni ‘90 senza lasciare nulla al caso, ma soprattutto :
Domani dalle 18.00 alle 20.30

3 anni senza Giulio

Il 25 gennaio 2016 il nome di Giulio Regeni si aggiungeva a quelli dei tanti egiziani e delle tante egiziane vittime di sparizione forzata. Pochi giorni dopo, il 3 febbraio, il nome del ricercatore italiano si aggiungeva al lungo elenco delle persone torturate e uccise in Egitto.
Domani dalle 23.00 alle 05.30

Drum And Bass Bologna #5

Venerdì 25 Gennaio - Der Kindergarten ╰☆╮ dalle 23.00 in poi ╰☆╮ !!! 100% DRUM & BASS !!! + Goa Stage 🔥 Main Stage D'n'B 🔥 ∮ BEAT KOUPLE (Ingrid & Monzo)
Domani dalle 21.00 alle 01.00

DSA COMMANDO + Noxious Sound (B.U.M) @ Zamboni 38

🔴RECLAIM YOUR UNIVERSITY🔴 25 Gennaio 2019 @ Zamboni 38 ⚫ DSA COMMANDO Memento Mori - tour ⚫before & after Noxious Sound (B.U.M.) Drum'n'Bass / Neurofunk / Jungle
Domani dalle 21.00 alle 00.00

Mr Rain - Bologna - 25.01.19

🎟 Biglietti e VIP PACK disponibili! ___ VIP PACK: ingresso - pass laminato - gadget - meet&greet (dopo lo show) ___ Dopo il successo dei suoi singoli Ipernova (Disco di Platino), I grandi non piangono mai (Disco di Platino) e Carillon (Doppio Disco di Platino) e oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, Mr.Rain arriva sui palchi italiani con Giorni di pioggia, tour di quattro date a gennaio 2019 per presentare le canzoni del suo ultimo album BUTTERFLY EFFECT 2.0.
Domani dalle 22.00 alle 04.00

The Jackson Pollock, Subtrees e Frown live at Covo Club

COVO CLUB /// Keeping Rock Music Alive Since 1980 presenta: Tre dei migliori progetti indipendenti della zona per una serata super local al Covo! in concerto:
Domani dalle 23.30 alle 05.00

LaRoboterie Retro 8-bit Techno Party

Venerdì 25 Gennaio 2019 LaRoboterie Retro 8-bit Techno Party con Cobol Q*Bert Pongide LIVE! I dj-set di: St.Robot Invaders Donkey Errori Kong Lady Frogger Maru
Domani dalle 18.00 alle 20.00

Inaugurazione mostra+book signing: I Might Have Seen Something

I Might Have Seen Something è un progetto fotografico realizzato lungo due strade del Marocco: la N9 che dalle montagne va al deserto, e la N12 che da lì porta all’oceano. Il progetto indaga ciò che ci risulta nascosto, o difficilmente comprensibile, nell’atto di guardare fotografie: ciò che viene celato dalla grana della pellicola, dalla nebbia o dalla polvere, così come dalla scelta dell’inquadratura che isola dal contesto, o dalla cultura di chi osserva. Al contrario, ci sono elementi che saltano all’occhio: una macchina inspiegabilmente in mezzo al nulla, un uomo che cammina apparentemente senza meta, dei segni sulla sabbia.
Domani dalle 18.00 alle 20.00

Inaugurazione Goran Trbuljak. Before and After Retrospective

#VilladelleRose ospita un’ampia retrospettiva dedicata a #GoranTrbuljak, curata da Lorenzo Balbi e Andrea Bellini. L’artista croato, attivo dalla fine degli anni '60 nell’ambito dell'arte concettuale e della cosiddetta New Art Practice, si è dedicato fin dall’inizio alla ricerca di mezzi alternativi di produzione e rappresentazione dell'opera d'arte, interrogando e mettendo radicalmente in discussione il sistema dell’arte, le pratiche museali e le dinamiche del mercato.
Domani dalle 23.00 alle 04.30

College Party – Birthday +9 feat. La Condensa

Quest’anno il party che vi porta in America ne spegne 9, in alto le cup che c’è da festeggiare per benino. Per l’occasione abbiamo radunato un po’ di gente carica come noi a darci una mano, ovvero Laser Geyser e Legless in apertura a spiegarci cosa vuol dire fare rock’n’roll e La Condensa a seguire, il party riminese dove trovi sudore, musica e culi.
Domani dalle 21.30 alle 23.30

Concertone Omaggio Dalla Guccini De Gregori De Andre

Concertone nel famosissimo Caffè Commercianti !!(ingresso gratuito)a pochi passi dalle due torri e da Corte Isolani ..!! con Federico Aicardi accompagnato dalle chitarre del maestro Ettore Cimpincio altri super famosi ospiti ....live con le migliori canzoni dei nostri amati cantautori italici...da Guccini a De Gregori da De Andrè a Dalla da Conte a Brunori ..da Rino Gaetano a Luci della Centrale Elettrica,Capossela,Stato Sociale ,Calcutta,Bersani,Cimini,Balestrieri più alcune nuove canzoni del farmacista cantautore Federico Aicardi !!
Domani dalle 21.00 alle 23.00

Fortezza Bastiani

Fortezza Bastiani è un film del 2002 diretto da Michele Mellara e Alessandro Rossi. La pellicola è ambientata nel 2000, in un appartamento nel centro storico di Bologna dove vivono cinque ragazzi, quasi tutti al termine del loro percorso accademico. L'appartamento viene soprannominato dai suoi inquilini "Fortezza Bastiani", in onore alla omonima fortezza del romanzo Il deserto dei Tartari di Dino Buzzati.