Eventi a Bologna Venerdì 19 Novembre

Trovati 127 eventi in programma

Da Giovedì 18 Novembre ore 10.00 a Domenica 21 Novembre ore 19.00

Vintage Kilo Sale • Bologna • Vinokilo

Stiamo per tornare a Bologna con il più grande pop-up shop di Vintage al Kilo d’Europa! 🇮🇹 Non solo vintage, potrai finalmente immergerti in tantissime altre attività come musica, food e drinks, market di design e artigianato, talk e proiezioni 🧡
Venerdì 19 Novembre ore 21.00

V.A.- Second Wave // LIVE Stromboli // Steve Pepe // BXP (Dj Set)

𝗩.𝗔.- 𝗦𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱 𝗪𝗮𝘃𝗲: 𝗟𝗜𝗩𝗘 𝗦𝘁𝗿𝗼𝗺𝗯𝗼𝗹𝗶 / 𝗦𝘁𝗲𝘃𝗲 𝗣𝗲𝗽𝗲 + 𝗕𝗫𝗣 (𝗗𝗷 𝗦𝗲𝘁) 𝙾ʀᴀʀɪo 𝚘𝚙𝚎𝚗𝚒𝚗𝚐: : 𝟸𝟷:0𝟶 📌Ingresso riservato ai soci AICS, l'evento sarà all'interno quindi obbligo di Green Pass e mascherina.
Venerdì 19 Novembre ore 23.30

LINK Bologna Pres. ⒸⓇⒶⓀ

Con il nostro primo ospite Francesco Farfa abbiamo ripreso il progetto CRAK sospeso improvvisamente a causa della pandemia, ma ora è tempo di rimettersi in carreggiata...Questa volta al Qubò ospiteremo due dei dj che hanno fatto la storia della house music, della riviera e dello storico Echoes:
Venerdì 19 Novembre ore 18.30

Presentazione del docufilm La Cura - quanto vale un corpo?

IL 19 NOVEMBRE 2021, nella Palazzina del Centro delle Donne di Bologna, presenteremo la raccolta fondi per fare il documentario “La Cura – Quanto vale un corpo?” di Teresa Sala.
Venerdì 19 Novembre dalle 22.00 alle 03.59

REGGAE BENEFIT per l'Archivio storico dei movimenti di via Avesella

🎶REGGAE BENEFIT per l'Archivio storico dei movimenti via Avesella📖 📌Venerdì 19 Novembre vi invitiamo a partecipare alla serata di autofinanziamento per l'Archivio storico dei movimenti di via Avesella che si terrà negli spazi di @Ex centrale Bologna -via di corticella 129-Bologna
Venerdì 19 Novembre dalle 21.30 alle 23.00

Il Muro del Canto live a Bologna

IL MURO DEL CANTO Venerdì 19 Novembre 2021 Bologna, Locomotiv Club – via Sebastiano Serlio, 25/2 ⏰ ORARI UFFICIALI ⏰ Apertura porte h. 20:30 Inizio concerto h. 21:30
Venerdì 19 Novembre ore 22.00

Nocturnal Portraits | Nila Blu, live show + Donker Dj set

🌑 Per questo primo appuntamento al Gallery 16 con il nuovo format di Dj Donker, Nocturnal Portraits, sarà ospite l'arpista e musicista Nila Blu per un live dalle melodie e dalle sonorità Ambient e Dark-Medieval.
Venerdì 19 Novembre dalle 20.00 alle 01.00

Eventi al TPO

PREVIEW CLCFF2021 ☭

PREVIEW CLCFF2021 La seconda preview del Ce l’ho Corto Film Festival, in collaborazione con OpenDDB e AAMOD, dedicata ad alcuni dei temi e dei contenuti della terza edizione: dal 24 al 27 novembre al TPO di Bologna e dal 24 al 28 novembre online sulla piattaforma streaming OpenDDB.
Venerdì 19 Novembre ore 19.00

"Fuochi Sulla Collina" - Andrea Scanzi e Filippo Graziani - Teatro Celebrazioni - Bologna

"Fuochi sulla Collina" un omaggio a Ivan Graziani 🔥🧡 arriva a Bologna Per motivi organizzativi, lo spettacolo è stato riprogrammato 📍 Venerdì 19 novembre 2021 - Teatro Celebrazioni - Bologna
Venerdì 19 Novembre ore 19.00

Via Luigi Zamboni, 38, 40126 Bologna BO, Italia

RI-GENE(RA)RE, pratiche di resistenza, rottura e attacco alla violenza della norma

🔴Ri-Gene(ra)re. Pratiche di resistenza, rottura e attacco alla violenza della norma.🔴 In un'università in cui il sapere viene finalizzato alla produzione/sfruttamento, ed è il luogo in cui la norma-sistemica; norma prevaricatrice, il cui scopo è l'abuso dei corpi e delle menti, riproduce se stessa. Sentiamo la necessità di creare pratiche di frattura nel suo funzionamento, di inserirci in questi ingranaggi così ben congegnati e bloccarli, di riappropriarci dei saperi per animarli della nostra rabbia, della nostra voglia di liberarci e liberare. Sentiamo la necessità di rubare dalle mani normalizzanti, invisibilizzanti, predatorie, del capitalismo eteropatriarcale e coloniale, il potere della costruzione del sapere; e a partire dalle nostre strade, dalle nostre esperienze particolarizzate destabilizzanti, dalle nostre università, immaginare insieme un sapere altro, e quindi un mondo altro, che risponda ai nostri desideri, che rappresenti i nostri corpi. Corpi che nel gioco capitalista creano un centro di dominio intorno al quale tutto il resto diventa margine, permetta a noi, sfruttatə, periferichə,mostruosu di riconquistare il nostro centro fino a distruggere questa dicotomia tossica.
Venerdì 19 Novembre ore 18.30

CUORE, CLASSE E FEGATO: Aperitivo di Sport popolare

Due giorni di Sport Popolare e birrette! VENERDì 19 NOVEMBRE Presentazione del libro "Cuore classe e fegato" scritto a più mani da* compagn* della Palestra Popolare Torricelli di Milano.
Venerdì 19 Novembre ore 21.15

Porta Lame in Swing! Let's Dance!

Yess! Al via ripartono gli Appuntamenti con 'Porta Lame in SWiNG' a Bologna!! Save the date! e Save the shoes !!! . Venerdì 19 Novembre !!! !! SWiNGi'n NiGHT !!
Venerdì 19 Novembre dalle 21.00 alle 01.00

Nevruz al Mercato Sonato

Venerdì 19 novembre Mercato Sonato Via Tartini 3, Bologna Apertura ore 21.00 | Concerto ore 21.30 𝗡𝗲𝘃𝗿𝘂𝘇 Nevruz, è un compositore, cantautore, sperimentatore della voce, attore e musicista Rock. Conosciuto ai più per la sua partecipazione, nel 2010, al talent X FACTOR, nel quale si piazza al terzo posto, già prima del talent, era molto apprezzato nella scena underground italiana.
Venerdì 19 Novembre dalle 21.00 alle 00.00

Pillo // Brexit

…Calabrese trapiantato a Bologna, Pillo è la più recente veste artistica di un musicista con trascorsi ed esperienze pregresse. Attraverso questo moniker firma un mini-EP omonimo, atto che ufficializza il nuovo corso su produzioni dello stesso Pillo, di PROX92 e Francesco Grasso.
Venerdì 19 Novembre ore 22.00

Noches de Tango alla Fattoria

Milonga con TDJ RADU *Per partecipare alla Milonga saranno richiesti i seguenti requisiti: -Green Pass -Tessera Arci e tessera Acsi Faitango in corso di validità

OggiBO

E' disponibile una nuova App per dispositivi mobili. Vuoi Provarla ora?